Massaggi
Massaggio Antistress

Massaggio Antistress

E' una tecnica di massaggio che va a destressare la muscolatura. Il massaggio antistress utilizza tecniche di movimento stiranti ed allunganti e agisce nel togliere le tensioni muscolari e sul rilassamento fisico del nostro corpo. Il massaggio Antistress è il miglior modo per donare sollievo al tuo corpo e ripristinare le proprie energie alleviando i muscoli dalle continue tensioni psicofisiche. Indicato sia per la donna che per l'uomo.

Info

Massaggio Linfodrenante

Linfodrenante Vodder

Massaggio molto delicato che svolge la sua funzione sul circolo linfatico, permettendo lo svuotamento degli arti inferiori dai liquidi in eccesso. Principalmente viene eseguito sulle gambe, ma può essere esteso anche alle braccia in caso di particolari gonfiori e ristagno di liquidi. Il massaggio Linfodrenante con il metodo Vodder, è indicato per tutti i trattamenti corpo che vanno ad agire sulla ritenzione dei liquidi e l'eccesso dei liquidi negli arti inferiori. Particolarmente indicato per gambe e cosce pesanti e gonfiore. E' un massaggio indicato sia per l'uomo che per la donna.

Info

Massaggio Anticellulite

Massaggio Anticellulite e Adiposità

Massaggio specifico delle zone della cellulite e anche delle adiposità localizzate. E' un massaggio che prevede il movimento dei liquidi dal basso verso l'alto delle gambe e l'impastamento dell'addome, fianchi e glutei. Nel massaggio anticellulite alterniamo varie tecniche di massaggio come l'impastamento delle zone critiche, l'utilizzo di rulli o del massaggiatore vibrante, al fine di far sciogliere le goccioline di grasso che si accumulano nel corpo. E' un massaggio fondamentale per i trattamenti corpo anticellulite ed anti adiposità. Indicato sia per l'uomo che per la donna.

Info

Massaggio Emolinfatico

Massaggio Emolinfatico

Il massaggio Emolinfatico può essere effettuato su tutto il corpo e va a lavorare sul circolo sanguigno e sul circolo linfatico. Le manovre permettono il defluire dei liquidi e l'eliminazione delle tossine di tutto il corpo. Nel massaggio Emolinfatico sono previsti passaggi sia intensi che più delicati, utili a far scorrere i liquidi verso gli scarichi linfatici.

E' un massaggio ottimo sia per gli uomini che per le donne.

Info

Massaggio Sportivo Decontratturante

Massaggio Sportivo Decontratturante

E' la nostra specialità, in cui siamo molto specializzati!

Il massaggio decontratturante è una tipologia di massaggio specifica per gli sportivi, in quanto lavora in profondità i muscoli attenuando le contratture e gli affaticamenti muscolari. Ha una funziona drenante, decongestionante e favorisce il recupero fisico, migliorando le prestazioni negli sportivi. Attraverso manovre specifiche e di stretching, si agisce nella riattivazione ottimale della circolazione sanguigna, migliorando lo stato complessivo di benessere ed eliminando le tossine dovute anche all’attività sportiva. Usiamo solamente oli di origine naturale miscelati con cura da noi e con funzione specifica antinfiammatoria.

Info

Massaggio schiena e cervicali

Massaggio Specifico Schiena e Cervicali

Questo tipo di massaggio decontratturante serve a contrastare i dolori localizzati al collo, alla schiena e alla parte lombare, causati quasi sempre da cattiva postura, lavoro al pc, posizione errata durante il sonno, sport, stress o colpi di freddo. Il tratto cervicale è una zona molto delicata e spesso è soggetta a dolori molto intensi. I dolori cervicali possono anche essere diretta conseguenza di tensioni che dalla psiche si scaricano sul corpo per trovare una manifestazione e uno sfogo. Quando le articolazioni cervicali sono infiammate la muscolatura, come risposta automatica, si contrae aumentando il dolore e andando a comprimere con maggiore forza le vertebre. Lo scopo del massaggio Schiena e Cervicali è quello di decontrarre i muscoli, riducendo la causa del dolore e migliorandoti la giornata.

Info

Massaggio piedi e gambe pesanti

Massaggio Piedi e Gambe Pesanti

Questa tipologia di massaggio è molto utilizza dagli atleti per scaricare tutta la fatica dai muscoli, ma anche da persone che avvertono la pesantezza degli arti inferiori sopo giornate di lavoro in piedi. Il massaggio Piedi e Gambe Pesanti stimola la circolazione nelle aree in cui questo massaggio viene effettuato, aumentando lo scarico delle scorie e dell’acido lattico risultante da uno sforzo fisico prolungato.

Le gambe saranno così leggere che ti sembrerà di volare!

Info