Scopri il mondo dei fili tensori e delle ampolle di elisir che sono diventati in pochi mesi, dal suo lancio a Settembre 2023, il trattamento viso più richiesto dell'anno! E sicuramente sarà confermato anche per quest'anno. Scopri di più su questo rivoluzionario percorso viso sulla pagina dedicata.
La pulizia del viso è un vero e proprio rituale di bellezza per la pelle del viso. Trattamento fondamentale da effettuarsi periodicamente e come base per qualsiasi altro trattamento specifico del viso. Consiste nella pulizia profonda del viso agendo sulle impurità, le cellule in eccesso e l'idratazione della pelle del viso.
Con essa si riescono a rimuovere anche tutti gli agenti inquinanti che si depositano sulla superficie della pelle. Questo trattamento ha la durata di circa 90 minuti nei quali ci occuperemo, oltre che alla pulizia, anche a trattare la tua pelle in base alla tua tipologia, rendendola luminosa e destressata.
Trattamento specifico agli Alfa Idrossiacidi, ossia gli acidi della frutta. Con questo trattamento meraviglioso andiamo ad utilizzare gli acidi della frutta, vero e proprio tesoro dalla Natura. Esso va a contrastare le discromie (macchie cutanee), esiti cicatriziali (es. segni post acne...), i primi segni del tempo, ispessimenti della pelle del viso e mancanza di tono. Il trattamento agli Alfa idrossiacidi rende la pelle luminosa e compatta. Può essere fatto in maniera saltuaria o come trattamento programmato.
Meraviglioso trattamento a base di prodotti contenenti bava di lumaca, naturalmente prodotta dalla stessa. Gli effetti benefici sulla pelle sono molteplici e tutti testati. Il mix di collagene, elastina, acido glicolico e vitamine A ed E, è in grado di rigenerare la tua pelle rendendola più luminosa, compatta ed elastica. Perfetta per attenuare i segni del tempo! Il trattamento alla bava di Lumaca è da effettuare in sedute programmate. Aiuta a preservare la pelle e rallentare i primi segni di invecchiamento.
Per il benessere del viso e per ringiovanirlo, possiamo utilizzare delle tecnologie avanzate come Scruber, Brush, Alta Frequenza, Micro Ionoforesi, Elettrostimolatore, Desincrustant, Vacuum e le ultime tecnologie di Ultrasuono e Radiofrequenza. Queste tecnologie applicate, aiutano ad eseguire una pulizia profonda e di super idratazione, nonchè attivazione del collagene e tono della pelle.
Il massaggio Kobido è un trattamento viso anti-age che produce un effetto “lifting naturale”, visibile sin dal primo trattamento. Il termine Kobido letteralmente significa “antica via della bellezza” ed è una pratica che risale al XV secolo, inizialmente dedicato alle imperatrici dell’alta nobiltà giapponese. Questa combinazione di massaggio energico e al tempo stesso delicato sul viso, utilizza tecniche vibratorie, percussioni, sfioramenti e digitopressioni. Kobido è un trattamento sorprendentemente efficace: migliora la condizione naturale della pelle e minimizza il processo d'invecchiamento, esalta la bellezza, contribuisce a equilibrare l'energia vitale.
Trattamento professionale a base di elementi biologici naturali purissimi, in grado di svolgere un'azione rigenerativa e decongestionante, contribuendo ad eliminare gonfiore, segni di stanchezza ed occhiaie. Il trattamento può essere completato con il nuovissimo dispositivo di pressomassaggio oculare che, attraverso un dolce pompaggio caldo, va a sgonfiare e defaticare la zona degli occhi.
Un prezioso trattamento di bellezza ad azione anti-età. Un esordio con uno scrub agli agrumi e zucchero con un effetto illuminante. In seguito maschere, sieri e creme, andranno a rigenerare la pelle con un mix multivitaminico tra cui spicca la vitamine C. L'effetto sarà rimpolpante e illuminante, donando un aspetto radioso, idratato e sano.
Trattamento che si concentra ad attenuare, cercando di eliminare le macchie scure che si formano sulla pelle. Le macchie cutanee sono causate dalla produzione di melanina in eccesso. Esse sono definite “discromie” in quanto si presentano sottoforma di una diversa colorazione di alcune aree della pelle. Le più comuni sono le macchie brune (iperpigmentazione) e risultano sempre più diffuse, soprattutto tra le donne. Sono causate da fattori quali l'invecchiamento cronologico, dall’eccesso di sole, ormonali, o provocate da prodotti chimici.