Pedicure
Pedicure Classica

Pedicure Classica

Il nostro fiore all'occhiello. La pedicure classica consiste in un ammollo in acqua tiepida con sali, erbe e oli essenziali specifici per il rilassamento della cute del piede e la pulizia profonda; successivamente si riordinano le unghie e la pianta dei piedi, andando a rimuovere eventuali ispessimenti. Il trattamento si conclude, infine, con un massaggio rilassante al piede. La pedicure può essere abbellita con lo smalto tradizionale di lunga durata.

Il benessere del piede è di fondamentale importanza perchè quando il piede è in ordine, pulito e rilassato, di riflesso lo è anche tutto il resto del corpo.

Info

Pedicure con Semipermanente

Pedicure con Semipermanente

E' una pedicure classica con l'aggiunta di uno smalto semipermanente che permette di avere le unghie in ordine per molte settimane. Lo smalto, in quanto accessorio, può essere scelto tra vastissime tonalità e con l'aggiunta eventuali di decorazioni.

Info

Pedicure Polinesiana

Pedicure Polinesiana

E' un trattamento SPA, una coccola per il piede poichè, oltre alla classica pedicure, vi è un'aggiunta di un impacco super idratante all'argilla viola super idratante ed emolliente per lenire i fastidiosi ispessimenti e ragadi, cioè i taglietti. Alla fine il piede è massaggiato con olio alla vaniglia e Assoluto di Frangipani. Gli ingredienti sono ricercati e specifici della Polinesia e del Sud-est asiatico. Indicata per il periodo invernale e per chi soffre di pelle del piede secca con ragadi.

Info

Pedicure alla Paraffina

Pedicure con bagno di paraffina

Sfruttando le proprietà positive della paraffina, che crea un effetto occludente, andiamo a ricreare una piccola camera di calore sui piedi, regalando una pelle soffice e super idratata. Successiva alla pedicure classica, viene creato un vero e proprio guanto di paraffina che permette di far penetrare tutti gli attivi nella cute dei piedi, al fine di rendere la pelle vellutata e levigata.

Info

Pedicure alla Canapa

Pedicure alla Canapa

E' una pedicure classica con ammollo, ma quello che identifica questo particolare trattamento e novità dell'anno è che nell'ammollo sono presenti attivi specifici per il rilassamento della cute del piede, quali l'olio di Canapa, semi di Canapa e Rosmarino, che hanno la funzione rilassante e purificante. Inoltre l'olio di Canapa è un ottimo alleato per combattere problematiche dovute alla secchezza del piede e agli ambienti umidi.

Info